Apertura uffici al sabato, Cub Vicenza: Variati si fa campagna elettorale su pelle lavoratori
Martedi 21 Maggio 2013 alle 22:27 | 3 commenti
Maria Teresa Turetta, Patrizia Cammarata, Emilio Dalla Riva, Katia Todesca, CUB Vicenza, RSU Comune di Vicenza -Â Il Sindaco Variati, sull'onda degli attacchi ai dipendenti pubblici di Brunettiana memoria, si fa campagna elettorale sulla pelle dei lavoratori, pagati mille euro al mese e con il contratto nazionale bloccato da 4 anni.
Perché invece dell'inutile apertura degli uffici al sabato, non promette il taglio del numero e degli stipendi dei dirigenti, dello staff, delle consulenze esterne, delle spese folli riguardanti supporti informatici inutili e dannosi, di certi corsi di formazione, di contributi elargiti con allegria a destra e a manca, dei PC e dei telefonini distribuiti con allegria ai dirigenti già strapagati e al suo portavoce?
Che Variati non abbia mai intrattenuto ottimi rapporti con i dipendenti comunali era noto, ora ne abbiamo l'ulteriore conferma.
Siamo pronti alla battaglia....l'ennesima !
Tralasciando vane polemiche, Pensa all'utilità di quanto proposto per i cittadini ed al contesto socio-economico-lavorativo attuale, e poi valuta all'interno di questo quadro la costante contrarietà di certa parte politica ad ogni iniziativa del fare. Provaci!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
L'idea del sindaco è a favore dei cittadini e del rapporto con l'amministrazione, i lavoratori, che sono da entrambe le parti, dovrebbero gioirne, non lamentarsi sempre con tutta le difficoltà e la fame di lavoro.