Quotidiano |

Antica Fiera del Soco dal 7 al 13 settembre prossimi: parte "Sistema Veneto"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 28 Maggio 2012 alle 09:10 | 0 commenti

ArticleImage

Antica Fiera del Soco - La macchina organizzativa dell’Antica Fiera del Soco è al lavoro in vista dell’edizione 2012, in programma a Grisignano di Zocco dal 7 al 13 settembre prossimi. Tra le novità anche l’iniziativa “Sistema Veneto”, promossa in sinergia con il Comune di Grisignano di Zocco e con il patrocinio della Regione Veneto, con l’intento di creare una rete di collaborazione tra le tante realtà locali (nella foto un'immagine storic della Fiera del Soco).

In sintesi, viste le centinaia di migliaia di presenze che si registrano annualmente al tradizionale evento di settembre, l’Antica Fiera del Soco viene proposta ad enti, comuni e province come vetrina per promuovere le peculiarità locali (quali ad esempio l’enogastronomia), il territorio, sia da un punto di vista culturale che turistico, gli eventi e le manifestazioni popolari.

Il progetto ha avuto già una fase embrionale nel corso della passata edizione e, visto il successo ottenuto, quest’anno sarà implementato: 

all’interno della mostra espositiva, infatti, verrà dedicato un apposito padiglione per le istituzioni. Un’iniziativa a cui Comune di Grisignano di Zocco ed Antica Fiera del Soco credono molto e che sarà promossa attraverso tutti gli strumenti di comunicazione a disposizione, inclusi i social network. A tal proposito l’Antica Fiera del Soco ha aperto una pagina su Facebook e Twitter, dove poter trovare tutte le informazioni, foto e tanto altro ancora, che andrà ad affiancare e potenziare il sito internet ufficiale (www.fieradelsoco.it).

 

https://www.facebook.com/fieradelsoco

Il gruppo su Facebook è denominato Antica Fiera del Soco. All’interno si possono trovare gli scatti più significativi dell’edizione 2011 egli aggiornamenti (costanti) su eventi ed attrazioni della Fiera 2012. 

Al momento il gruppo conta oltre 5000 contatti.

 

https://twitter.com/#!/FieradelSoco

La presenza dell’Antica Fiera del Soco su Twitter è recentissima. Attraverso questo social network la Fiera potrà aggiornare in tempo reale i contatti su quelle che saranno le novità, gli appuntamenti e 

le attività in genere. Non mancheranno foto e video.

Leggi tutti gli articoli su: Antica Fiera del Soco, Sistema Veneto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network