Quotidiano |

Antica Fiera del Soco: attenti ai finti promoter

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 2 Luglio 2012 alle 13:16 | 0 commenti

ArticleImage

Antica Fiera del Soco Srl - Avviso agli operatori economici di Grisignano di Zocco, Montegalda, Montegaldella, Mestrino, Rubano da parte di Lorenzo Dainese, presidente dell'Antica Fiera del Soco Srl.
«Anche quest'anno pseudo promoter della nostra società si aggirano fra le aziende del territorio sottoponendo contratti pubblicitari senza alcun valore. Tarocchi. Si tratta infatti di persone e talora pure di ditte che non solo non sono state in alcun modo da noi autorizzate ma che sfruttano il nostro nome ed il nostro marchio per fare soldi facili.

Ricordo infatti che per noi, purtroppo, non hanno alcuna valenza ».
Dunque la truffa è dietro l'angolo, ma come difendersi da questi furbetti del quartierino lo spiega efficacemente lo stesso Dainese: « Semplice, i nostri inviati sono riconoscibili per il mandato ufficiale che hanno ricevuto. Quindi quando si presenta qualcuno alla Vostra porta assicuratevi che sia proprio un emissario dell'Antica Fiera del Soco e fatevi mostrare la documentazione. In ogni caso una telefonata alla nostra sede sgombrerà il campo da ogni dubbio. Basterà chiamare lo 0444/614223 (oppure 614891) e chiedere informazioni. Magari si riesce anche a predisporre una trappola che impedirà a questi ciarlatani di carpire buona fede e qualche soldino alle persone. Contiamo sulla collaborazione di tutti, da parte nostra siamo pronti ad agire per tutelare noi e gli operatori da sorprese negative ed economicamente, visti i tempi, inopportune ».

 

Leggi tutti gli articoli su: Antica Fiera del Soco, Lorenzo Dainese

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network