Antica Fiera del Soco: attenti ai finti promoter
Lunedi 2 Luglio 2012 alle 13:16 | 0 commenti
Antica Fiera del Soco Srl - Avviso agli operatori economici di Grisignano di Zocco, Montegalda, Montegaldella, Mestrino, Rubano da parte di Lorenzo Dainese, presidente dell'Antica Fiera del Soco Srl.
«Anche quest'anno pseudo promoter della nostra società si aggirano fra le aziende del territorio sottoponendo contratti pubblicitari senza alcun valore. Tarocchi. Si tratta infatti di persone e talora pure di ditte che non solo non sono state in alcun modo da noi autorizzate ma che sfruttano il nostro nome ed il nostro marchio per fare soldi facili.
Ricordo infatti che per noi, purtroppo, non hanno alcuna valenza ».
Dunque la truffa è dietro l'angolo, ma come difendersi da questi furbetti del quartierino lo spiega efficacemente lo stesso Dainese: « Semplice, i nostri inviati sono riconoscibili per il mandato ufficiale che hanno ricevuto. Quindi quando si presenta qualcuno alla Vostra porta assicuratevi che sia proprio un emissario dell'Antica Fiera del Soco e fatevi mostrare la documentazione. In ogni caso una telefonata alla nostra sede sgombrerà il campo da ogni dubbio. Basterà chiamare lo 0444/614223 (oppure 614891) e chiedere informazioni. Magari si riesce anche a predisporre una trappola che impedirà a questi ciarlatani di carpire buona fede e qualche soldino alle persone. Contiamo sulla collaborazione di tutti, da parte nostra siamo pronti ad agire per tutelare noi e gli operatori da sorprese negative ed economicamente, visti i tempi, inopportune ».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.