Annozero e Digos ad annuncio Franca Equizi: esposto e documenti su Cis-Filippi a Venezia
Lunedi 21 Febbraio 2011 alle 16:24 | 0 commenti
Nell'atrio di Palazzo Trissino Franca Equizi ha tenuto la sua conferenza stampa di "denuncia" del caso Cis-Filippi davanti ai media locali e, non previsto ma ... prevedibile, Roberto Pozzan, l'inviato di Annozero, che con la sua troupe da tempo ha fatto base a Vicenza per un'inchiesta sul Federalismo, dicono, e/o sul malaffare che starebbe "infettando" anche la Lega Nord da quando è al potere.
Oltre ai media, stando ad alcuni colleghi più esperti che con loro hanno spesso colloquiato, stazionavano nell'area della conferenza stampa funzionari della Digos e della Questura.
Questi ultimi erano evidentemente interessati alle dichiarazioni riguardanti l'esposto inviato per posta raccomandata da Franca Equizi alla Procura di Venezia, oltre che all'assessore regionale all'economia, Isi Coppola, e al comando provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza.
Pubblichiamo qui il comunicato che Franca Equizi ha illustrato ai presenti distribuendolo insieme a un cd, contenente una grande quantità di articoli e documenti, tra cui il suddetto esposto (pubblicato qui) e il plico (clicca qui) che avrebbe "trovato nella cassetta delle lettere" e che avrebbe originato con i suoi contenuti, oltre che la consegna ai media, anche la richiesta di intervento dell'autorità inquirente di Venezia "non fidandomi di quella di Vicenza", come Equizi ha dichiarato nella video intervista che pubblichiamo qui.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.