Anna Pertegato e il comitato Albera e Pasubio: "Ieri solo striscioni contro chi non fatto ma ..."
Mercoledi 19 Settembre 2012 alle 01:07 | 2 commenti
Abbiamo raggiunto Anna Pertegato a tarda ora dopo la manifestazione di martedì sera promossa dal comitato Albera e Strada Pasubio (tra i suoi componenti oltre a lei ci sono Fanny Caldognetto, Fiorenzo Donadello, Mirella Noaro, Sandro Guaiti) il cui "movente" era il malcontento degli abitanti della zona intorno all'Albera e a Strada Pasubio, martoriati dai Tir.
E lei, sia pure stanca per la serata, ci ha inviato le sue foto degli striscioni di Strada Pasubio (pubblicate qui in attesa di quelli di Viale del Sole) e ha inziato così: «Siamo stanchi, stanchi delle chiacchiere inutili dei politici, dopo più di 30 anni dovrebbero passare ai fatti ma nessuno sembra voglia far partire questa strada... Cosa c'è sotto?».
Stanca sì, ma determinata Anna Pertegato ha aggiunto: «Chi è alla regia della politica del non fare? Oggi abbiamo iniziato con qualcosa di pacifico, simbolico ma se niente si muoverà saremo costretti a scendere in strada come qualche tempo fa, niente ci fa paura, lotteremo finchè non vedremo realizzata la strada alternativa alla Strada Pasubio».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
O forse che c'è qualcosa d'altro e non volete dire?