Lettori in diretta | Quotidiano |

Angelo Massone, a volte tornano. Al Vicenza Calcio

Di Angela Mignano Sabato 30 Giugno 2012 alle 11:24 | 0 commenti

ArticleImage

In un'intervista pubblicata oggi dal Gazzettino a firma Andrea Lazzari, e seguita ad una serie di interventi sul forum dei tifosi magicolane.com e sul sito biancorossi.net, l'avvocato romano Angelo Massone ha ribadito la propria intenzione di acquisire il 70% del pacchetto di maggioranza del Vicenza Calcio. Nel recente passato l'ex sfortunato patron del Livingstone è stato già protagonista di una discussa trattativa per l'acquisto del club biancorosso (nella foto Massone allo stadio di Vicenza).

L'operazione fallì anche per l'opposione dei tifosi a un disegno non certamente chiaro, così come finì tra i vapori dell'eruzione del vulcano Merapi l'altra trattativa civetta, in parte intrecciatasi con quella di Massone, col senatore Alberto Filippi e con i suoi fantomatici soci asiatici.

Massone ha confermato di aver presentato un'offerta pari alla richiesta, senza precisare però se il suo interlocutore è stato il consigliere delegato alla vendita Tiziano Cunico o l'ad di Finalfa Danilo Preto. Una cosa è certa: se non riceverà una risposta positiva entro lunedì o martedì, salterà tutto. E stavolta in maniera definitiva. Si attendono eventuali novità nelle prossime ore, visto che ieri sera Sergio Cassingena, Danilo Preto e Tiziano Cunico sono rientrati dall'annuale convention della Sisa.

Oggi pomeriggio alle 17, intanto, Beppe Lely consegnerà al Palazzo delle Opere Sociali di Piazza Duomo 2 le prime tessere ai soci della "Nobile Provinciale". Al suo fianco G.B. Fabbri e Paolo Rossi, che alle 18 presenterà il libro autobiografico scritto a quattro mani assieme alla moglie Federica Cappelletti "Il mio 1982" (edito da Kowalski). Modererà l'incontro il giornalista Andrea Libondi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network