Quotidiano |

Andi Servizi e Farbanca siglano una convenzione a favore degli studi odontoiatrici

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Maggio 2014 alle 15:15 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Farbanca - Istituto specializzato nell’offerta di servizi bancari al mondo della sanità del Gruppo Banca Popolare di Vicenza - e ANDI Servizi, nel corso del Congresso “Gli Amici di Brugg” hanno siglato una convenzione. L’intesa mette a disposizione degli studi odontoiatrici associati ad ANDI finanziamenti e prodotti bancari a condizioni dedicate e, in particolare, Farbanca propone interessanti soluzioni per l’utilizzo del Conto Corrente e del POS come strumenti per la gestione finanziaria integrata dello studio odontoiatrico.

Alla firma hanno partecipato Gianfranco Prada, Presidente di ANDI, Gerardo Ghetti, Tesoriere Nazionale di ANDI e Presidente di ANDI Servizi e Giampiero Bernardelle, Amministratore Delegato di Farbanca.

Farbanca, visto il successo ottenuto nel settore delle farmacie, dedica anche agli odontoiatri il servizio di consulenza Stop & Start, che prevede un’analisi personalizzata dell’assetto finanziario dello studio.

L’offerta verrà, a breve, pubblicizzata attraverso i canali di comunicazione di ANDI.

“La convenzione appena siglata con Farbanca – sottolinea Gianfranco Prada, Presidente di ANDI – consentirà di aiutare molti Dentisti nella acquisizione di una cultura finanziaria che li metta in grado di ottimizzare la gestione della loro attività anche sotto questo profilo. Questa crescita culturale richiederà del tempo ma siamo convinti che sia diventato un obiettivo irrinunciabile, pena l’ulteriore contrazione della marginalità su ricavi già in calo. L’accordo – prosegue Prada – completa l’offerta di servizi in convenzione proposta ai soci ANDI, offerta che, in questi ultimi anni, si è diversificata e ampliata in particolare  proprio nell’ambito dei servizi bancari, finanziari ed assicurativi.

“La scelta è caduta su Farbanca – afferma Gerardo Ghetti Tesoriere Nazionale di ANDI e Presidente di ANDI Servizi - per almeno tre motivi: opera sia con i dentisti sia con ANDI nazionale da tempo; è una banca telematica in grado di dare un ugual servizio a tutti i dentisti italiani, ma soprattutto si pone come banca specificatamente orientata al mondo della sanità e condivide con ANDI l’interesse che il nostro settore cresca, e per questo motivo è orientata a dare anche una consulenza ai nostri associati”.

Da parte di Farbanca è stato evidenziato come l’intesa vada a rafforzare il sostegno che il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, attraverso Farbanca, rivolge ai dentisti italiani, settore che presenta importanti opportunità di sviluppo. Farbanca, oltre ad offrire prodotti e servizi bancari su misura per la gestione dello studio odontoiatrico, si conferma come partner finanziario di riferimento in grado di soddisfare le esigenze di gestione, crescita ed evoluzione degli studi in un contesto di forte trasformazione del comparto: l’accordo con ANDI consentirà di sviluppare importanti sinergie volte a facilitare la crescita di una cultura finanziaria negli studi odontoiatrici associati.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, Farbanca, Andi Servizi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network