Anciveneto si rinnova, all'assemblea generale tanti amministratori comunali e anche Fassino
Lunedi 15 Settembre 2014 alle 16:12 | 0 commenti
Anciveneto - L’appuntamento è a Selvazzano Dentro, dalle 15 alle 19 al centro civico Fabio Presca. Attesi amministratori comunali da tutto il Veneto. Gli ultimi adempimenti sono stati fatti. Alla seduta del Direttivo di stamattina è stato approvato il programma definitivo per la grande assemblea del 3 ottobre prossimo, che rinnoverà tutti gli organi di Anciveneto.
Questo appuntamento fondamentale per l’Associazione si terrà pertanto dalle 15 alle 19, al centro civico Fabio Presca di Selvazzano Dentro (frazione San Domenico, via Colombo 9); il titolo è “Una forte rete dei Comuni veneti per una vera autonomiaâ€. La scaletta prevede la relazione di fine mandato da parte della presidente facente funzioni Maria Rita Busetti, la discussione per le modifiche statutarie e il dibattito e le conclusioni affidate al presidente dell’Anci nazionale Piero Fassino. Invitati i vertici della Regione Veneto e gli amministratori di tutti i comuni soci.
Seguiranno prossimamente altre comunicazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.