Ampliamento Zambon, Variati: simbolo dell'Italia che produce. Occupazione, priorità
Martedi 14 Maggio 2013 alle 20:45 | 0 commenti
Variati 2013 -  "Questa è l'Italia che produce, l'Italia della qualità e del coraggio, l'Italia che investe per il lavoro. Siamo orgogliosi che un pezzo di questa Italia sia a Vicenza. Il tema dell'occupazione è la priorità per chi vuole governare la città di domani". Con queste parole il sindaco Achille Variati commenta il sopralluogo effettuato questa mattina allo stabilimento di Zambon Group.
"Siamo davvero soddisfatti per un progetto che ha saputo unire funzionalità ed estetica in uno stabilimento moderno e all'avanguardia, per una fabbrica della salute che da oltre 100 anni ha radici a Vicenza ma che guarda al futuro e al mondo - spiega Variati - Questo è l'esempio di una grande azienda che ha scelto di investire su Vicenza, lavorando con le istituzioni per riuscire a farlo. E questo investimento significa concretamente per i vicentini occupazione e lavoro. Non solo. Abbiamo anche discusso il piano di bonifica dell'area ex Zambon: un altro investimento importante che vogliamo sia una delle prime delibere ad essere sottoposte al Consiglio comunale".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.