Quotidiano | Categorie: Politica

Amministrazione Variati, Giometto: una pena eccessiva infliggerne a Vicenza altri 5 anni

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 17 Maggio 2013 alle 10:28 | 0 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, No Privilegi Politici Sì Dal Molin  -  Sarebbe una pena eccessiva infliggere a Vicenza altri 5 anni di amministrazione Variati. Rimettere in frigo un'intera città per altri 60 mesi con le prodezze di chi non sa decidere su nulla sarebbe troppo per sperare di superare la grave crisi economica e la possibile miscela esplosiva che ne potrebbe derivare.

Senza contare la rottura di palle che ha creato agli americani con le aggravanti della sua presenza al tendone abusivo di Caldogno. Qui bisogna risolvere il problema dello svuotamento del centro storico, dei parcheggi che non ci sono, della prostituzione in mano alla malavita, degli abusivi del No Dal Molin, delle tasse troppo alte, del lavoro ai giovani, non fare il figo vestito da montanaro su Facebook.
Se deve fare il figo almeno lo faccia come chi il figo lo sa fare con molta più temerarietà che quella di camminare tra i fiori di lillà. (vedi foto)
Rivotare Variati e i suoi tre contenitori sarebbe una stangata inqualificabile per una grande città come Vicenza.
Reingaggiare un personaggio il cui unico successo è stato quello di essere riuscito a far costruire una base contro la sua volontà non può avere margini di rielezione.
Volevano trovare bombe, napalm, cannoni, mortai, F-16, Abrams M1-AI (carri armati americani) i suoi amichetti nei bunker inesistenti di Longare e Via della Pace e invece hanno trovato alla Ederle piscine, campi sportivi, ristoranti, chiese, ospedali, scuole e università.
Ecco perché, come cittadino di questa città, faccio un prezioso invito a chi andrà al voto il 26 maggio: dare la preferenza ad un candidato della lista "No Privilegi Politici- Sì Dal Molin".
Voto che poi andrà come un cordone ombelicale a collegarsi con il candidato Sindaco Manuela Dal Lago che è di tutt'altro spessore e di tutt'altra portata rispetto a questo signor Variati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network