Amministratori di condominio: al via un nuovo corso di formazione di Cpv
Mercoledi 11 Luglio 2012 alle 15:39 | 0 commenti
Fondazione Giacomo Rumor, Cpv -  Si sono aperte in questi giorni le iscrizioni al corso per amministratori di condomini e immobili, una proposta di formazione professionale curata dalla Fondazione Giacomo Rumor - Centro Produttività Veneto (CPV) in sinergia con A.N.A.C.I., l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari.
Una trentina i posti disponibili per il corso, che inizierà il 24 settembre prossimo presso la nuova sede della CCIAA di Vicenza in Via Montale 27, indirizzato sia a coloro che intendono iniziare l'attività di amministrazione immobiliare o condominiale, sia a quanti già operano nel settore e sentono la necessità di specializzarsi ulteriormente con nuove ed evolute modalità organizzative e le più recenti normative. La gestione di un condominio richiede preparazione e professionalità , oltre che doti di flessibilità , problem solving e competenze organizzative e relazionali tali da poter gestire con responsabilità e successo un gruppo di persone che condividono uno spazio comune; non da ultimo, il necessario dominio delle nozioni giuridiche e amministrative.
Il corso si avvale della partecipazione di qualificati professionisti del settore, cui è affidato il compito di sviscerare e illustrare ai partecipanti le concrete problematiche che l'amministratore si trova abitualmente ad affrontare. L'iniziativa formativa consta complessivamente di 105 ore suddivise in 35 incontri, con conclusione prevista a febbraio 2013.
Per maggiori informazioni o per iscrizioni è possibile contattare il CPV allo 0444994700 o consultare il sito www.cpv.org
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.