Quotidiano | Categorie: Politica

Altri Pdl coprono manifesti Nadia Qualarsa

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 28 Marzo 2010 alle 22:19 | 0 commenti

Nadia Qualarsa      

 

Nadia QualarsaC'è un commento a quanto scrittoci dal Movimento 5 Stelle sui manifesti abusivi (e da noi riportato qui) da parte di Nadia Qualarsa, candidata del Pdl, che ci sembra, oltre che giusto, necessario pubblicare per esteso perché testimonianza e (più ancora) denuncia di un malcostume che, a detta della stessa candidata Nadia Qualarsa, nasce all'interno della forza politica che da 15 anni governa il Veneto.

 

di Nadia Qualarsa

Vi ringrazio per quest'articolo.

Quanto da voi riportato è sotto gli occhi di tutti.

Mi auguro che gli elettori si pongano criticamente la domanda di come tutto ciò sia possibile.

Io sono candidata e pago un servizio di affissioni regolare.

Nonostante ciò vengo puntualmente coperta, e quel che è peggio, da candidati del mio stesso partito.

Manifesti elettorali in Via Antonino (tra quelli segnalati da Movimento 5 Stelle come abusivi e ora anche da Nadia Qualarsa del Pdl)Sarebbe inutile fare nomi. Bastano le foto a testimoniare le scorrettezze continue.

Tengo a precisare che al PDL sono per legge consentite n. 4 plance elettorali a fronte di n.8 candidati.

Lascio a voi ulteriori considerazioni in merito a candidati che ne affiggono 4/8/10 su spazi di tutti.

A conclusione mi permetto solo una precisazione.

L'onestà come impegno è il mio slogan. L'ho scelto proprio perché rientra nella mia etica essere onesta e corretta.

Lo sono stata anche nel caso delle affissioni.

Infatti sono stata puntualmente coperta.

Giusto perché non si faccia di tutta l'erba un fascio ...

Cordialmente, Nadia Qualarsa


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network