Altavilla e Sandrigo per il Tibet il 29 ottobre e il 2 novembre
Sabato 16 Ottobre 2010 alle 09:41 | 0 commenti
Stefania Marchesini, Associazione Italia-Tibet - La prima sarà una serata di sensibilizzazione sul Tibet che si terrà ad Altavilla Vicentina (VI) venerdì 29 ottobre 2010. Verranno proiettati dei documenti video ed inoltre ci sarà un particolare ospite che già in precedenza ci ha onorato con la sua simpatica presenza: Tom Perry, l'alpinista e corridore "scalzo" che, fra le altre imprese, nel 2006, assieme ad altri alpinisti vicentini, ha portato la fiaccola olimpica sulla cima del Makalù (dalla cui vetta han fatto anche sventolare la "illegale" bandiera tibetana!).
Come di consueto durante le "nostre" serate di sensibilizzazione, troverete un banchetto informativo e di articoli di artigianato con la presenza graditissima di Ombretta Ciscato, fondatrice di Sidare Onlus www.sidare.it la quale, come già probabilmente sapete, con il ricavato delle donazioni porta aiuto concreto ai tibetani rifugiati in India.
Il secondo invito è da parte proprio di Ombretta Ciscato che ci invita tutti a partecipare ad una salutare cena di beneficenza martedì 2 novembre a Lupia di Sandrigo...per maggiori informazioni, vi prego leggete sotto l'invito mail originale!!
Come di consueto, Vi invito a partecipare numerosi e gentilmente a divulgare agli eventi.
Rimango a vostra disposizione per eventuali e vi saluto calorosamente!
Stefania Marchesini
Consigliere Associazione Italia-Tibet
www.italiatibet.org
36011 - ARSIERO - Vi
[email protected]
cell (vodafone) 333 7459388
ID Skype: stefaniatibet
FaceBook: Stefania Marchesini
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.