Alluvione, Zaia incontra i sindaci sulla gestione post commissariale
Martedi 29 Gennaio 2013 alle 17:17 | 0 commenti
Regione Veneto - Il presidente del Veneto ha incontrato oggi i sindaci dei Comuni maggiormente danneggiati dall’alluvione del 2010 per fare il punto sulla prosecuzione della gestione dopo la fine del Commissariamento e con l’affidamento alla regione delle competenze in regime ordinario.
Il presidente ha sottolineato la necessità di fare squadra per accelerare tutti i tempi necessari alla liquidazione dei contributi disponibili.
Dobbiamo dare al più presto le risposte richieste da cittadini e imprese – ha affermato – che sono una priorità assoluta e per la quale dobbiamo riprendere le fila del discorso che avevamo costruito nella fase di prima emergenza.
Il presidente ha in questo senso raccolto le indicazioni dei sindaci, che saranno ora esaminate dallo staff in funzione dell’adozione dei necessari provvedimenti, dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’ordinanza che affida alla Regione la partita.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.