Alluvione, stato di preallarme: chiusura anticipata di alcune scuole
Martedi 16 Novembre 2010 alle 12:26 | 0 commenti
Comune di Vicenza  -  L'amministrazione comunale, visto lo stato di preallarme dichiarato ieri, è in riunione permanente per prendere delle decisioni a tutela della popolazione.
Come misura precauzionale è stata anticipata alle ore 13 l'uscita degli alunni che frequentano alcune scuole della città situate in zone a rischio.
Sono stati pertanto contattati telefonicamente tutti i genitori degli studenti che frequentano la scuola dell'infanzia Fogazzaro, l'istituto Farina, la scuola elementare Arnaldi (a S. Agostino), la materna di S. Agostino, la scuola elementare Fraccon a Santa Bertilla e il Patronato.
Per gli alunni che alle ore 13 saranno ancora nelle sedi scolastiche, il Comune ha organizzato il servizio di trasporto: gli alunni della scuola dell'infanzia Fogazzaro e dell'istituto Farina saranno portanti alla scuola Mainardi; gli alunni della scuola elementare Arnaldi (a S. Agostino) e della materna di S. Agostino verranno accompagnati alla scuola Carta; gli alunni della scuola elementare Fraccon saranno trasferiti alla Colombo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.