All'Ipark di Parco Città centesimo compleanno di Pierina Palisca col sindaco Variati
Mercoledi 4 Gennaio 2012 alle 20:04 | 0 commenti
Oggi pomeriggio presso la Residenza per Persone Anziane Autosufficienti e Non Autosufficienti di Parco Città ospiti, familiari e personale hanno festeggiato il centesimo compleanno della signora Pierina Palisca, residente nel Centro Servizi da quasi 2 anni. Attualmente a Parco Città sono ospitati 4 ultracentenari ed altri 3 Anziani raggiungeranno il traguardo del secolo di età entro quest'anno (foto d'archivio). Era presente il sindaco Achille Variati, che ha appena perso la madre di 99 anni.
In assenza dell'amministratore unico di Ipark e Presidente dell'Ipab di Vicenza, Giovanni Rolando, c'era rappresentarlo il Vice Presidente dell'Ipab, dott. Daniele Bernardini. Ipark s.r.l. gestisce la Residenza per Anziani di Parco Città ed il Centro Diurno per Persone affette dal Morbo di Alzheimer di Villa Rota Barbieri ed è integralmente controllata dall'Ipab di Vicenza, proprietaria del 100 % del capitale sociale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.