Quotidiano |

Alla Centrale del Latte torna la festa della famiglia

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 22 Maggio 2014 alle 14:19 | 0 commenti

ArticleImage

Centrale del Latte - Laboratori, visite guidate, giochi e degustazioni per sentirsi in forma. Questi gli ingredienti della “Festa della Famiglia Benessere” che la Centrale del latte di Vicenza torna a celebrare domenica 25 maggio, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Per il quarto anno consecutivo lo stabilimento di via Faedo 60 (Vicenza) accoglierà adulti e bambini.

«Per mantenere forte il legame e la fiducia con tutti i consumatori anche quest’anno apriamo il nostro stabilimento affinché le famiglie possano vedere da vicino il lavoro quotidiano e “l’anima tecnologica” della Centrale del latte di Vicenza», sottolinea Alberto Bizzotto, amministratore delegato della Centrale del latte di Vicenza.

«Quest’edizione sarà incentrata sul concetto di benessere e quindi, tra i nostri prodotti, saranno protagonisti Defilè, yogurt alla frutta con il 30% in meno di zuccheri, il latte Bio e la Soia, bevanda vegetale arricchita con calcio e vitamine».

Molte le iniziative divertenti ed educative che animeranno la giornata. Oltre alle visite guidate, ci saranno i laboratori creativi ideati dall’associazione per la didattica museale “Ardea” di Vicenza che insegnerà ai bambini come creare alcuni oggetti riutilizzando le confezioni della Centrale. Per tutta la giornata, inoltre, i più piccoli potranno divertirsi sui gonfiabili o riscoprire i giochi di un tempo proposti dal Ludobus. Per tutti poi quiz, assaggio e vendita dei prodotti firmati Centrale del latte e una nuova attività: quattro sessioni di yoga della risata. Attraverso il metodo scientificamente sviluppato dal medico e gelotologo Madan Kataria, ognuno scoprirà i benefici che può avere una risata sulla mente e sul corpo.

Dopo il successo ottenuto nelle edizioni precedenti, torna anche quest’anno l’area dedicata al pascolo di due esemplari da esposizione di bovini di razza Frisona Italiana. In due momenti della giornata si potrà vedere la loro mungitura e i proprietari saranno a disposizione del pubblico per svelare le loro caratteristiche peculiari. Accanto allo stabilimento della Centrale del latte di Vicenza sarà a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio. Info: 0444.239811, www.centralelattevicenza.com.

Leggi tutti gli articoli su: Centrale del Latte, Famiglia, Alberto Bizzotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network