Cioni boccia le liste del Pdl, ma replica a Conte di Fli: non è mai costruttivo
Sabato 19 Gennaio 2013 alle 14:45 | 0 commenti
Alex Cioni, Pdl - "Giorgio Conte da quanto è stato ripescato come deputato del Pdl, aderendo sin da subito a quell'aborto di partito di nome Fli, non ha mai preso una posizione politica costruttiva proponendo qualcosa di utile per i cittadini. I suoi acidi e unici interventi si sono distinti per essere entrato a gamba tesa in questioni che riguardano altri partiti. La spiegazione più nobile per giustificare questo puerile comportamento è probabilmente dovuta al senso di colpa che lo deve tormentare per aver tradito il mandato che i cittadini gli avevano conferito nel 2008".
"Entrando nel merito delle sue dichiarazioni, è evidente che i candidati messi in lista da quel ristretto clan che pretende di rappresentare il Pdl in Veneto, sono la sfacciata rappresentazione del vecchio e di un modo di fare politica che speravamo superato. Così non è stato purtroppo. Tuttavia, Giorgio Conte e i finiani in genere, al massimo possono recitare la parte del bue che da del cornuto all'asino, ma non sono nelle condizioni di rappresentare i valori e la tradizione della Destra italiana" - è quanto dichiara Alex Cioni, membro dell'Esecutivo provinciale del Pdl di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.