Alessandro Bisato segretario regionale e Giovanni Tonella presidente del PD Veneto: i nomi di tutti i vicentini in direzione
Sabato 20 Maggio 2017 alle 17:41 | 1 commenti
Pubblicato alle 17.41, aggiornato alle 19.26. Giovanni Tonella, professore di filosofia, capogruppo PD in consiglio comunale di Treviso, della minoranza che ha ottenuto il 35% alle primarie del 30 aprile è stato eletto all'unanimità presidente del Partito Democratico Veneto oggi dall'Assemblea regionale al Crowne hotel di Padova. Il nuovo segretario regionale è Alessandro Bisato sindaco di Noventa Padovana che ha ottenuto alle primarie il 65%. All'odg anche l'elezione del Tesoriere della Commissione di Garanzia e dell'organismo della direzione. Ce lo comunica cortesemente Giovanni Rolando entrato nella direzione composta da 60 membri di cui 39 in quota Bisato.
Ecco, quindi, tutti i componenti vicentini della direzione: Erik Sortinelli (Schio), Giovanni Rolando (Vicenza), Antonio Dalla Pozza (assessore di Vicenza), Paolo De Zen, Luigi Creazzo (Brendola), Giuliano Parodi (Vicenza), Diego Marchioro (ex sindaco di Torri di Quartesolo), Giuseppe Cantele, Antonietta Corradin (sindaco di Lusiana), Angelo Guzzo (Camisano, presidente soc. Acque Vicentine), Maria Chiara Pavan (Vicenza).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.