Quotidiano | Categorie: Politica

Alessandra Moretti alla Festa dell'Unità di Ballottara

Di Angela Mignano Lunedi 16 Luglio 2012 alle 16:48 | 0 commenti

ArticleImage

Alessandra Moretti, giovane vicesindaco di Vicenza e volto nuovo del Pd regionale e nazionale, va in trasferta a Ballottara (Bergantino, nel rodigino) e insieme al consigliere regionale Graziano Azzalin visita la Festa dell'Unità di Ballottara, che ha raggiunto il traguardo della ventesima edizione e che, a giudicare dai numeri, gode di ottima salute (nella foto Graziano Azzalin, Alessandro Marangoni, segretario del circolo di Bergantino, Alessandra Moretti e l’assessore provinciale Laura Negri, ndr).

Dopo aver gustato le ormai celebri delizie della cucina, col menu che spazia dal risotto col pesce gatto allo "zampet", passando per gli spiedini di pesce, Alessandra Moretti ha detto: "Questa Festa è una piacevole sorpresa ed è la testimonianza concreta di come il Pd abbia radici forti su cui crescere. Certamente non viviamo un momento facile, ma proprio dal basso arriva lo sprone a fare di più e meglio. Nel nostro partito ci sono tante risorse da valorizzare e tante che già oggi danno buoni frutti, ma soprattutto c'è tanto da fare. Qui abbiamo l'esempio di come l'impegno produca risultati. Lo stesso impegno bisogna pretenderlo da chi ha il compito di far sì che la politica nazionale persegua l'obiettivo della giustizia sociale"

La Festa democratica di Ballottara proseguirà fino al 23 luglio: oltre agli aspetti gastronomici e ricreativi, con la pista da ballo, la tombola e il "salotto musicale" gestito dai Giovani democratici, anche momenti di dibattito. In particolare, giovedì 22, l'incontro con l'eurodeputato Luigi Berlinguer, dal titolo "La scuola negata", moderato da Giampietro Panziera, al quale parteciperanno l'assessore provinciale Leonardo Raito, il presidente dei Gd Filippo Silvestri ed il segretario provinciale del Pd Diego Crivellari.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network