Alberto Filippi "arrabbiato" col Giornale di Vicenza: Davide Lovat lo batte di 15 pagine!
Domenica 17 Aprile 2011 alle 14:03 | 1 commenti
"La Lega è spaccata, Lovat è stato espulso, Il "rottamatore" al recente congresso provinciale: «L'ho appreso dalla stampa, nessuno mi ha detto nulla. È pazzesco».". Così scriveva Il Giornale di Vicenza sull'espulsione di Davide Lovat il 28 febbraio a pag. 10. Oggi sempre il GdV titola e scrive "La Lega veneta vuole sospendere il senatore Filippi. Dal Consiglio nazionale parte la proposta di "opportunità politica" Deciderà il Federale con Bossi Il parlamentare: «Non so nulla»". E Filippi si imbufalisce di nuovo col GdV, perché l'articolo compare "solo" a pag. 25, così che un semplice Lovat lo batte di ben 15 pagine!
Anche se per Lovat era la notizia dell'avvenuta espulsione, mentre per lui, per ora almeno, è una semplice "richiesta di sospensione", il "giovin senatore", si sa, poco risponde alle domande vere, ma ama, comunque, la ribalta. Che sia quella della sfida alle dimissioni di Berlato dopo che lui, Alberto Filippi con famiglia, avrà venduto il terreno del Cis rimettendoci (quanto e quando?), oppure quella delle ripetute (e ripetitive?) minacce di richieste di danni e querele (nel passato a Il Giornale di Vicenza stesso e a Presa diretta, o, più recentemente, a Berlato stesso e a VicenzaPiu.com e così via). Oppure la ribalta delle trattative col presidente del Vicenza Calcio (Danilo Preto: "non pervenute", ... le monete!), per l'acquisto con una cordata asiatica, che, per sua fortuna, non ha dovuto aspettare lo tsunami per scomparire prima ancora di apparire!
Bravo ragazzo, Alberto "buona parte" Filippi, ma quanto a conquista di ribalte, per rimanere tra le sue parti, non solo Borghezio ma anche Lovat è più bravo di lui. E meno rottamabile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
A saria ora che in Lega vien trato fora chi fa i so sporchi interessi privati invese de la gente onesta che ga el corajo de esporse e parlare!
Spetemo però, ocor la pronuncia del federale. Se l'omo ga santi nel paradiso berlusconiano no xe mia dito che el federale accetta l'espulsion.
Stemo a vedar