Quotidiano |

Albergo cittadino, esclusi dalla braciolata gli ospiti che denunciarono i disagi

Di Marco Milioni Giovedi 4 Luglio 2013 alle 17:56 | 0 commenti

ArticleImage

Tra pochi minuti all'albergo cittadino di Viale San Lazzaro comincerà la braciolata organizzata dagli ospiti e dalla cooperativa che gestisce la struttura ovvero alla Cosep. Come anticipato da Vicenzapiu.com sarà presente l'assessore Isabella Sala del Pd assieme ad altri funzionari del suo refertato. Non ci saranno invece due residenti che avevano denunciato carenze e situazioni di disagio durante le settimane passate.

A riferirlo è lo stesso Giovanni Licata, che assieme a Vincenzo Iaconis aveva pure chiesto lumi alla magistratura berica circa l'episodio che aveva portato al decesso di un ospite proprio all'interno del centro di accoglienza della zona Ovest (in foto). «È stata la Sala in persona - riferisce appunto Licata - a sconsigliarmi di essere presente durante un lungo incontro avuto proprio oggi nel suo assessorato durante il quale, alla presenza della direttrice del personale Micaela Castagnaro, ho nuovamente palesato dubbi e timori in merito alla gestione». Anche Iaconis, anch'egli sentito stamani da Sala, non parteciperà, riferisce sempre Licata, poiché per quattro giorni è stato allontanato dall'albergo cittadino per avere duramente criticato la qualità del servizio dei pasti. A dire di quest'ultimo inoltre, proprio a pochi giorni dalla visita di Sala, gli ospiti, coordinati da Cosep, avrebbero lavorato alacremente per risistemare e risanare gli ambienti sul cui stato in passato erano state lanciate pesanti critiche.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network