Al via dal vicentino l'Ambiente e Salute Tour pentastellato
Giovedi 26 Febbraio 2015 alle 14:49 | 0 commenti
Prenderà il "la" da Arsiero questo sabato, 28 febbraio 2015, l'Ambiente e Salute Tour del candidato Governatore del Veneto nelle prossime elezioni di maggio, Jacopo Berti. Il Tour grillino affronterà alcuni argomenti spinosi per l'Alto Vicentino e per il Veneto. Nelle prime tappe si parlerà quindi di Valdastico Nord, Ospedale unico di Santorso e project financing, inceneritore e gestione dei rifiuti.
Il semaforo verde verso la turnata elettorale di maggio, scatterà per Berti alle 9 di sabato da Arsiero, in compagnia di parlamentari e candidati consiglieri grillini per il vicentino. Alle 11 sarà all'Ospedale di Santorso e alle 12.15 arriverà all'Hollywood di Schio. Qui ad illustrare la situazione del Project Financing della sanità Veneta ci sarà  il Dott. Claudio Giulio Rizzato, Dirigente Capo Servizio, Studi documentazione biblioteca del Consiglio regionale del Veneto.
Alle 15.30 la tappa successiva farà sosta all'inceneritore di Cà Capretta dove Marco Rampon, Laura Rossi e Gianfranco Santacaterina, dell'Associazione AVR di Schio, saranno i relatori di un intervento dedicato all'impatto su ambiente e salute dell'inceneritore.
Alle 18, il candidato Berti arriverà all'Oasi Rossi di Santorso dove è attesa la presentazione ufficiale dei candidati e una cena aperta a tutti i partecipanti, a partire dalle 20.
Accanto a lui Berti, nel corso dell‘Ambiente e Salute Tour ci saranno anche 7 parlamentari del Movimento 5 Stelle: Arianna Spessotto, Marco Brugnerotto, Enrico Cappelletti, Federico d'Incà , Giovanni Endrizzi, Mattia Fantinati e Gianni Girotto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.