Al presidente Masolo negata sala stampa del Menti per annunciare le dimissioni
Lunedi 7 Gennaio 2013 alle 22:00 | 0 commenti
Vicenza, tutto come previsto. Il presidente Massimo Masolo, precedendo gli eventi, come il suo modello di riferimento Mario Monti, ha convocato i giornalisti nel suo studio all'Anconetta (gli era stata infatti negata la sala stampa del Menti) per comunicare le proprie dimissioni poi presentate nel pomeriggio al consiglio di amministrazione. Che ne ha preso atto, ribadendo la fiducia nei confronti del tecnico Roberto Breda e rinviando la nomina del nuovo presidente al 4 febbraio.
Con l'auspicio che magari nel frattempo sortiscano esito positivo le trattative per la cessione della società (nelle prossime ore si terrà il terzo incontro fra Tiziano Cunico e Rino Dalle Rive). Tornando a Masolo-Monti, l'ormai ex-presidente ha confermato di aver preso contatti con il procuratore di Roberto Baggio, Vittorio Petrone, per riportare a Vicenza nelle vesti di allenatore l'ex Pallone d'Oro, con Walter Novellino prima alternativa. "Ma non me l'hanno lasciato fare e quindi me ne vado".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.