"Al di là del muro", da stasera un ciclo di incontri per promuovere il benessere psicologico
Venerdi 11 Novembre 2011 alle 13:17 | 0 commenti
 
				
		Comune di Vicenza - Comincia stasera la serie di incontri formativi dal titolo "Al di là del muro" organizzati dal gruppo di psicologi professionisti "W&M - Work and mindfulness network", in collaborazione con l'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, per promuovere il benessere psicologico nel lavoro, nello sport, a scuola, in famiglia e nella vita in generale.
I cinque seminari, a ingresso libero, si terranno tutti con inizio alle  20.45 nel salone del centro civico della circoscrizione 7 in via  Rismondo 2.
Il tema dell'incontro di stasera è "Orientarsi nel  mercato del lavoro: le armi giuste per affrontare i suoi cambiamenti" a  cura di Nicoletta De Col e Marco Garbin. Giovedì 17 novembre si parlerà  invece di Famiglia e adolescenza con Elena Cognata e Rossana Terni. La  sera dopo, venerdì 18 novembre, Laura Giovannini e Raffaella Toniolo  affronteranno il tema "La gestione delle emozioni nello sport". Venerdì  25 novembre si parlerà di "Orientamento scolastico: scegliere il futuro"  con Elena Cognata e Nicoletta De Col. Infine, venerdì 2 dicembre,  Rossana Terni parlerà di "Stalking e maltrattamenti in famiglia". 
L'iniziativa  intende dare anche informazioni sull'esistenza di centri e studi  pubblici e privati presenti sul territorio che erogano servizi di  consulenza in ambito psicologico nei suoi molteplici aspetti.
Per informazioni: circoscrizione 7 - 0444 960126, [email protected]; cell. 340 9467191, [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    