Quotidiano |

Aim Vicenza: chiusura straordinaria lunedì e martedì

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 9 Luglio 2010 alle 18:46 | non commentabile

ArticleImage

La redazione di vicenzapiu.com (e testate collegate) è insieme alla Fnsi contro il disegno di legge Alfano che limita pesantemente la libertà di stampa, ma lo combatte 'informando'.
Aim: chiusura straordinaria lunedì e martedì
Aim Vicenza
- Si avvicina l'apertura del nuovo front-office. Nel frattempo lo sportello chiude due giorni.
L'apertura del nuovo front-office del Gruppo AIM si avvicina. Le novità saranno molte. Nel frattempo AIM Vicenza SpA informa che, per permettere il trasloco dall'ex officina ai locali fronte strada, lo sportello commerciale di Contrada Pedemuro San Biagio 72, nei giorni di lunedì e martedì prossimi (12 e 13 luglio) rimarrà chiuso.

 

L'attività riprenderà mercoledì 14 luglio: nel giorno di riapertura al pubblico, AIM Vicenza SpA accoglierà la cittadinanza dalle 7.50 alle 15.30, con orario continuato ed apertura pomeridiana straordinaria. La scelta di inaugurare il nuovo corso con un orario particolare è per favorire la cittadinanza nello svolgimento delle proprie attività e operazioni contrattuali.
Da giovedì 15 luglio gli orari ordinari saranno, come in precedenza, i seguenti:
lunedì, martedì, giovedì 8-12 e 14.00-15.30
venerdì 8-15.30
mercoledì e sabato 8-12

Per le eventuali necessità e urgenze rimangono a disposizione della Clientela gli sportelli telefonici (800-226 226 per i servizi di energia elettrica e gas e 800-086 226 per gli altri servizi) e i front-office di Camisano, Monticello Conte Otto e Noventa Vicentina, con i consueti orari reperibili sui siti www.aimvicenza.it e www.aimenergy.it.
Nel nuovo salone commerciale sarà presente, com'è già noto da qualche mese, anche lo Sportello Casa di Valore Città AMCPS.
Gli orari di apertura al pubblico dello Sportello Casa subiscono delle modifiche, per andar sempre più incontro alle esigenze della Assegnatari:
Il Ricevimento del Pubblico:
lunedì 10 -12, giovedì 8-12 e 14-15, venerdì 8-12
Il Ricevimento telefonico (per le richieste di carattere amministrativo):
lunedì 8-10 e 14-16, mercoledì 10-12 e 14-16 e venerdì 15,30-17.

Il numero telefonico è il consueto: 0444 955 666.
Resta immutato anche il numero 0444 955667 per segnalazione guasti e richieste di manutenzione, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 9.00, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

Il Gruppo AIM ringrazia tutta la Clientela per la pazienza dimostrata per gli eventuali disagi arrecati a causa dei lavori dovuti alla ristrutturazione del front-office.

Leggi tutti gli articoli su: Chiusura, Aim Vicenza, Front office





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network