Aim sostiene ...
Sabato 5 Novembre 2011 alle 11:42 | 0 commenti
Alla c.a. Direttore responsabile VicenzaPiù, in relazione all'articolo apparso su VicenzaPiù del 14 ottobre 2011, pagina 8, è destituita da ogni fondamento l'affermazione che il bando per il reperimento della nuova sede di AIM, pubblicato la scorsa estate, sia stato "cucito su misura" per qualsivoglia potenziale interessato. Inoltre, si precisa come già più volte affermato in passato, che la procedura è stata dichiarata decaduta in quanto nessuna delle proposte avanzate era stata ritenuta rispondente alle caratteristiche indicate nel bando stesso.
Sempre nell'articolo citato, si fa riferimento ad un servizio del Giornale di Vicenza, inopinatamente giudicato dall'estensore "strano": a nostro avviso invece vi si riassumevano non "in pompa magna", come commentato dall'autore del testo, ma in maniera didascalica le caratteristiche del nuovo parcheggio Carmini, già peraltro illustrate dall'Amministrazione comunale e condivise con l'Associazione commercianti del centro storico. Infine, sempre nel medesimo pezzo del Giornale di Vicenza, la descrizione del progetto del park era stata affidata non solo al Direttore generale (ma curiosamente a VicenzaPiù interessa citare sempre le medesime persone) ma anche ad un altro dirigente e responsabile dei lavori, incaricati dall'Amministratore unico di AIM Spa ad esporre al giornalista gli aspetti precipuamente di attinenza tecnica. La presente rettifica, sia per l'edizione cartacea che per quella web, è chiesta ai sensi dell'art. 8 legge 47/1948,.
Silvio Scacco
Responsabile comunicazione AIM
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.