Aim reti, in consiglio le voci su una causa di lavoro
Giovedi 7 Marzo 2013 alle 19:51 | 0 commenti
Mentre a palazzo Trissino infuria la querelle politica sul caso Ipab, tra i banchi della Sala Bernarda in serata è filtrata la voce di un duro contenzioso in casa San Biagio. Un contenzioso che riguarda alcuni lavoratori di «Aim servizi a rete» che lamenterebbero un ingaggio da operai a fronte di mansioni e responsabilità di rango superiore.
A patrocinare la causa per conto di Aim c'è l'avvocato Aldo Campesan, già membro del cda della multiservizi berica, mentre sul fronte delle maestranze la causa «ha l'appoggio della Cisl Flaei - conferma il consigliere comunale Luigi Volpiana dell'Udc - una vertenza che ho seguito quando prima di andare in pensione lavoravo a San Biagio». Frattanto Campesan dal canto suo spiega che per ragioni di deontologia professionale preferisce che sia l'azienda ad esprimere ogni commento in merito. Quest'ultima invece, pur contattata, al momento rimane in silenzio (nel riquadro il consigliere Volpiana).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.