Quotidiano |

Aim replica ad Ascotrade: "si fa pubblicità denigrando la concorrenza"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 29 Agosto 2013 alle 16:11 | 0 commenti

ArticleImage

Aim Vicenza - AIM rigetta in toto le affermazioni del presidente di Ascotrade Busolin che non rispondono al vero e lo invita a non rilasciare dichiarazioni denigratorie finalizzate a screditare la concorrenza. AIM non ha messo in atto alcuna azione per ostacolare le campagne pubblicitarie di Ascotrade, che è libera di acquistare spazi su quotidiani, televisioni o per affissioni.

Nello specifico, AIM non ha mai posto in essere alcuna scorrettezza o alcun comportamento che potesse ledere i principi della libera concorrenza; di più, non è né nelle facoltà, né tra priorità di AIM, ostacolare la pianificazione pubblicitaria di Ascotrade che, nell’area di Vicenza non rappresenta, con tutto rispetto, un competitor significativo.

Se il presidente di Ascotrade allude, nelle sue dichiarazioni, ad una richiesta di poter utilizzare gli autobus di AIM Mobilità per la pubblicità della sua società, dovrebbe per correttezza e trasparenza ricordare che già in data 30 maggio scorso AIM, dopo le verifiche contrattualmente previste, ha autorizzato la concessionaria degli spazi pubblicitari all’utilizzo delle vetture, mettendo di ciò a conoscenza la stessa Ascotrade.

AIM invita pertanto il presidente Busolin ad assumere comportamenti più rispettosi nei riguardi del Gruppo vicentino, ancorché concorrente, evitando di utilizzare argomenti speciosi per una pubblicità gratuita.

Leggi tutti gli articoli su: Aim, Aim Vicenza, Paolo Colla, Ascotrade, Stefano Busolin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network