Aim replica ad Ascotrade: "si fa pubblicità denigrando la concorrenza"
Giovedi 29 Agosto 2013 alle 16:11 | 0 commenti
Aim Vicenza - AIM rigetta in toto le affermazioni del presidente di Ascotrade Busolin che non rispondono al vero e lo invita a non rilasciare dichiarazioni denigratorie finalizzate a screditare la concorrenza. AIM non ha messo in atto alcuna azione per ostacolare le campagne pubblicitarie di Ascotrade, che è libera di acquistare spazi su quotidiani, televisioni o per affissioni.
Nello specifico, AIM non ha mai posto in essere alcuna scorrettezza o alcun comportamento che potesse ledere i principi della libera concorrenza; di più, non è né nelle facoltà , né tra priorità di AIM, ostacolare la pianificazione pubblicitaria di Ascotrade che, nell’area di Vicenza non rappresenta, con tutto rispetto, un competitor significativo.
Se il presidente di Ascotrade allude, nelle sue dichiarazioni, ad una richiesta di poter utilizzare gli autobus di AIM Mobilità per la pubblicità della sua società , dovrebbe per correttezza e trasparenza ricordare che già in data 30 maggio scorso AIM, dopo le verifiche contrattualmente previste, ha autorizzato la concessionaria degli spazi pubblicitari all’utilizzo delle vetture, mettendo di ciò a conoscenza la stessa Ascotrade.
AIM invita pertanto il presidente Busolin ad assumere comportamenti più rispettosi nei riguardi del Gruppo vicentino, ancorché concorrente, evitando di utilizzare argomenti speciosi per una pubblicità gratuita.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.