Quotidiano | Categorie: Fatti, Economia&Aziende

Aim, nominati i nuovi amministratori unici: Giovanni Battista Segato per AIM Energy e Maria Menin per AIM Ambiente

Di Comunicati Stampa Lunedi 30 Ottobre 2017 alle 18:37 | 0 commenti

ArticleImage

In data odierna si sono tenute le assemblee societarie per la nomina degli amministratori di due società del Gruppo AIM: AIM Energy e AIM Ambiente, rispettivamente operative nell'aree di business mercato (vendita gas ed energia elettrica) e nell'area di business ambiente (raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti). Il nuovo amministratore di AIM Energy sarà il dott. Giovanni Battista Segato, manager con esperienza nell'ambito dell'industria e della finanza; il nuovo amministratore di AIM Ambiente sarà la signora Maria Menin, già amministratrice in passato della medesima società dal 2011 al 2013.

L'Amministratore unico Umberto Lago e il Direttore generale Dario Vianello esprimono un sentito ringraziamento ad Otello Dalla Rosa e a Piergiorgio Balbo che hanno rivestito un importante ruolo di amministratori delle società di AIM, raggiungendo brillanti risultati in sinergia con le altre società del Gruppo. Ai due nuovi amministratori si aggiunge il confermato dott. Gildo Salton, amministratore unico di SAR.
Ai nuovi amministratori vanno i migliori auguri di buon lavoro, con l'auspicio di un consolidamento e di un incremento delle performance fin qui espresse dalle rispettive società.

Maria Menin è stata sindaco di Sandrigo, presidente dell'UCAH (Unità di coordinamento associazioni handicap provinciali); presidente del Consiglio di amministrazione di Italsabi Srl, già componente del consiglio direttivo e della Giunta di Apindustria Vicenza e attualmente vice presidente; componente del Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio di Vicenza, componente del consiglio di amministrazione del Centro di produttività veneto.
Giovanni Battista Segato, 51 anni, è laureato in economia aziendale all'università Bocconi e in Scienze politiche all'università di Padova. Ha ricoperto incarichi in aziende private e ruoli di dirigenza nelle aree del credito e della finanza all'interno di primari gruppi bancari italiani.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network