AIM Energy e agevolazioni per le bollette
Domenica 7 Novembre 2010 alle 06:17 | 0 commenti
Aim Energy - Aim Energy, dopo una prima decisione d'urgenza adottata lunedì 1° Novembre nella quale veniva posticipato d'ufficio di sette giorni il pagamento di tutte le bollette in scadenza il 2 e il 3 novembre, vista la gravità della situazione causata dall'inondazione, lunedì prossimo proporrà al Cda di AIM SpA, alcuni provvedimenti straordinari per agevolare gli utenti colpiti dall'evento calamitoso.
La natura e le modalità di applicazione delle agevolazioni saranno chiarite e pubblicizzate attraverso i consueti canali di informazione. Tutti gli utenti che avessero bollette in scadenza nel mese di novembre, avranno 30 giorni dalla data di scadenza per chiedere di poter accedere alle agevolazioni.
Inoltre, Aim Energy precisa che le bollette ricevute dagli utenti in questi giorni erano state consegnate alla ditta esterna già prima dell'evento calamitoso e che quindi non è stato possibile sospendere la consegna già avviata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.