Quotidiano | Categorie: Ambiente, Economia&Aziende

AIM compie 110 anni, domenica prossima grande festa a Parco Querini

Di Francesco Battaglia Giovedi 22 Settembre 2016 alle 14:34 | 0 commenti

ArticleImage

Presentata stamattina a contrà Pedemuro San Biagio la festa dei 110 anni di AIM, che doveva svolgersi a Giugno, ma che poi è stata posticipata per il maltempo che per tutta domenica 12 giugno ha imperversato su Vicenza. Una storia iniziata ufficialmente nel il 24 aprile del 1906 con la prima autorizzazione comunale, che oggi permette ad AIM un bilancio positivo che vuole appunto festeggiare con i propri clienti. La festa che si svolgerà a Parco Querini vedrà l'allestimento di vari stand, ognuno per ogni servizio reso da AIM, con l'aggiunta di altri tre gazebo per più piccoli, per i quali appunto sono organizzati attività dimostrative e l'offerta di gadget a tema ambientale.

Vi sarà inoltre un'area ristoro dove verranno distribuiti gratuitamente panini e sopressa, e per i più piccoli pop corn e gelati.
Paolo Colla
, amministratore unico di AIM, in merito all'importante traguardo raggiunto ha detto "la nostra è una ricorrenza che viviamo non perché casualmente cade la ricorrenza, ma come vedrete tutta l'azienda è conscia di questa sfida che ha davanti. I 110 anni trascorsi sono solo un patrimonio da mettere a frutto, noi siamo proiettati sul futuro. E sappiamo che il nostro futuro deve puntare a confermare il patrimonio che la città di Vicenza e i cittadini di Vicenza hanno in Aim e a confermare anche un modello di sviluppo della nostra comunità".
La festa, come ribadito dal direttore generale di AIM Dario Vianello, la festa "è un segno di rispetto di attenzione e di ringraziamento nei confronti di coloro che nel 1906 hanno avuto la straordinaria capacità di vedere il futuro, creando tra le prime Multiutility italiane AIM, dandole la possibilità di crescere assieme alla collettività".
A breve maggiori informazioni

Leggi tutti gli articoli su: Aim, Parco Querini, Aim Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network