Quotidiano |

Aggressione a Campo Marzo, Lega Nord: Variati sta sottovalutando il fenomeno

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 22 Giugno 2016 alle 16:25 | 1 commenti

ArticleImage

Lega Nord Vicenza 
“Pochi giorni fa il Comitato di Piazza Castello aveva sollecitato l’amministrazione ad intervenire per bloccare il degrado a Campo Marzo, oggi siamo qui a commentare l’ennesima aggressione ai danni di una coppia. Variati è ancora convinto che Vicenza sia un’isola felice? Cosa aspetta a prendere provvedimenti concreti per bloccare il degrado del parco cittadino?” A chiederlo è Matteo Celebron, segretario cittadino della Lega Nord, che commenta così l’ennesima aggressione compiuta ai danni di una coppia veronese nella tarda serata di martedì in zona Campo Marzo.

“Variati – commenta Celebron – sta sottovalutando il fenomeno che rischia di creare zone ghetto difficili poi da sradicare. Via Medici, Campo Marzo e Via Lanza sono solo gli ultimi casi di degrado saliti alla ribalta delle cronache”.

“Questi fenomeni – continua il segretario cittadino della Lega Nord – non solo stanno creando gravi problemi di insicurezza ma allo stesso tempo mettono nelle condizioni i cittadini per bene e i commercianti ad abbandonare i quartieri”.

“Chiediamo al Sindaco – conclude Celebron – che promuova provvedimenti ad hoc per evitare che i vicentini siano messi nella condizione di lasciare la propria casa o la propria attività a causa del degrado e dell’insicurezza”.

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Lega Nord, Matteo Celebron

Commenti

Inviato Giovedi 23 Giugno 2016 alle 07:05

Variati forme, ma non sugli allori.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network