Aggiornamento allarme esondazione: in allestimento distribuzione sacchi sabbia
Giovedi 23 Dicembre 2010 alle 16:10 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il Bacchiglione a Ponte degli Angeli ha raggiunto in questi minuti quota 4 metri e 80. Contestualmente agli avvisi di allarme idraulico alla popolazione colpita dall'alluvione di novembre, e quindi potenzialmente a rischio, la macchina comunale si attivata sotto il coordinamento del sindaco Achille Variati e dell'assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini per tutte le altre azioni a protezione della città .
In questi frangenti mezzi di Aim Valore città stanno portando i sacchi di sabbia nelle zone individuate per la distribuzione ai cittadini, con priorità data a quelle ritenute più a rischio in caso di esondazione. Sacchi di sabbia stanno quindi per essere collocati a Ponte degli Angeli, alla chiesa dell'Araceli Vecchia, in contrà San Pietro e stradella dei Munari, al parcheggio del supermercato Pam in viale Trento, in via Brotton e via Allegri, alle Barche, in piazza Matteotti, alla chiesa di Debba e a San Pietro Intrigogna. In alternativa i cittadini possono richiederli direttamente nella sede di Aim Valore città Amcps, in viale Sant'Agostino 152.
Distribuzione dei sacchi di sabbia (in fase di allestimento, con priorità alle zone più a rischio):
1 Ponte degli Angeli
2 Chiesa Araceli Vecchia
3 Contrà Barche
4 Stradella dei Munari
5 Contrà S.Pietro
6 Piazza Matteotti
7 Parcheggio supermercato Silos
8 Via Brotton/Allegri
9 via Divisione Folgore
10 Chiesa Debba
11 San Pietro Intrigogna
Oppure direttamente nella sede di Aim Valore Città Amcps - Viale Sant'Agostino 152
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.