Aeroporto Marco Polo, Zaia: Siamo con Marchi
Domenica 20 Maggio 2012 alle 17:41 | 0 commenti
Regione del Veneto - Scellerato non investire nelle eccellenze del Veneto.
"La Regione del Veneto è totalmente al fianco del presidente Enrico Marchi e dell' Aeroporto Marco Polo in questa battaglia perché venga riconosciuto che il Veneto, per questo governo, non è terzo mondo". Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto in relazione alla "denuncia" fatta oggi dal presidente di Save per la mancata firma ministeriale sul contratto di programma.
"Stiamo parlando del terzo aeroporto italiano - prosegue il governatore - di una piattaforma che realizza pienamente la strategia di internazionalizzazione che ci siamo dati e di una struttura che accoglie parte considerevole di quel flusso di persone che ci consente di essere la prima regione turistica d'Italia. È sorprendente, ma poi mica tanto - aggiunge il presidente del Veneto - che un'eccellenza di questo tipo non venga considerata neanche a costo zero. A questo punto dobbiamo pensare che non si tratti più di dimenticanza o distrazione: fino a che questo governo regionale avrà voce sosterremo con condivisione e convinzione tutte le strategie atte a scrollare dal letargo chiunque non si renda conto che è scellerato non investire in questa Regione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.