Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

“Adesso Vicenza!” lancia Diego Marchioro per portare il “renzismo” in Regione

Di Edoardo Andrein Martedi 7 Aprile 2015 alle 23:32 | 0 commenti

ArticleImage

L'associazione “Adesso Vicenza!”, nata nel 2013 per riunire i comitati renziani del Partito Democratico attivi in provincia di Vicenza, ufficializza il sostegno a Diego Marchioro, ex sindaco di Torri di Quartesolo e vicepresidente di Anciveneto, come candidato di riferimento al consiglio regionale del Veneto in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015.

L’associazione culturale presieduta dal deputato Filippo Crimì affida a Marchioro “il compito di portare nella squadra della candidata presidente Alessandra Moretti lo slancio concreto ed innovativo che contraddistingue l’azione politica promossa da Matteo Renzi”.

Ecco l’appello diffuso dai "renziani" vicentini a sostegno del voto per il loro candidato:

Marchioro è stato efficace e molto apprezzato come sindaco, riconfermato dai suoi concittadini per due mandati e ha già avuto modo di maturare importanti esperienze di responsabilità sovracomunali: è stato vicepresidente di Anciveneto e membro della Commissione Nazionale Anci per la finanza locale; è stato promotore e fondatore di Acque Vicentine; ha presieduto la Conferenza Permanente dei Sindaci vicentini per l’Alta Capacità ferroviaria. Un altro elemento molto importante è la sua coerenza politica: Marchioro è stato il primo coordinatore dei comitati vicentini per Renzi fin dal 2012, si è battuto per il rinnovamento, e una volta completato con soddisfazione l’impegno civico da sindaco è tornato al lavoro con altrettanta soddisfazione, come vicedirettore di produzione in un’importante carpenteria metallica. Ora il suo slancio volto al cambiamento, la sua caparbietà, preparazione ed onestà rappresentano gli elementi che lo rendono il nostro candidato ideale per cambiare in meglio il governo regionale. Vogliamo finalmente una Regione che sia veramente efficiente e vicina ai Comuni e ai cittadini; che risani e migliori l’ambiente e la vivibilità; che promuova cultura, arte e turismo culturale oltre a quello sportivo; che valorizzi il lavoro e l’impresa, puntando sull’innovazione tecnologica; e che realizzi una sanità e una medicina presenti diffusamente nel territorio con servizi di qualità.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network