Acqua Bene Comune:gruppi di lavoro e scuola
Martedi 28 Settembre 2010 alle 16:47 | 0 commenti
In attesa dei report completi dell'assemblea di Firenze e di quella della riunione di Acqua Bene Comune Vicenza del 23/09, anticipo che si è deciso di formare anche qui in provincia un gruppetto operativo mirato ad elaborare e realizzare delle iniziative e dei progetti da proporre ai ragazzi e ai docenti delle scuole.
Gli interessati possono segnalare il loro nominativo che sarà inserito in una lista di contatti ristretta gestita dal responsabile di questo gruppo. Una prima riunione operativa è stata ipotizzata per la prossima settimana. Si invitano gli interessati a segnalare il giorno e l'ora più adatta.
Di seguito la mail della segreteria nazionale.
Acqua Bene Comune Vicenza
Oggi prendono avvio i gruppi di discussione condivisi all'Assemblea nazionale di Firenze:
• Gruppo comunicazione: elaborazione di una proposta di campagna comunicativa e d'informazione sui tre referendum
• Gruppo gestione pubblica e partecipata: elaborazione di una proposta compiuta
• Gruppo finanziamento servizio idrico: elaborazione di una proposta compiuta
• Gruppo modalità di funzionamento Comitato Promotore e Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua: elaborazione di proposte al fine di perfezionare e strutturare in modo più preciso le modalità di lavoro
• Gruppo scuola: elaborazione di progetti da portare nelle scuole
• Gruppo moratoria: elaborazione di una proposta compiuta
• Gruppo formalizzazione Comitato Promotore: elaborazione di una proposta compiuta
Ovviamente le iscrizioni ai gruppi rimarranno aperte anche in futuro. Si ricorda d'inviare ulteriori iscrizioni solo ed esclusivamente a [email protected].
Oggi è stata anche inviata una comunicazione in merito alla costruzione del Gruppo Acqua-Ambiente la cui formalizzazione rimandiamo a mercoledì 29 settembre onde dare tempo a tutti d'iscriversi.
Segreteria nazionale
A cura Acqua Bene Comune Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.