Achille Variati su Luca Balzi e Roberto Fazioli
Sabato 24 Aprile 2010 alle 20:06 | 0 commenti
Alla fine della conferenza stampa di stamattina del Sindaco Achille Variati erano state poste 2 domande le cui risposte ci apparivano ovvie e, quindi, le abbiamo sacrificate ai suoi commenti chiave sul bilancio di previsione per cui eravamo stati convocati.
Dopo l'arrivo (e la pubblicazione) del documento di Luca Balzi (che riprende e rilancia polemiche sulla lite con Formisano, sui suoi dubbi su Fazioli e sulla sua non votazione del bilancio, pur facendo parte della maggioranza) ci sembra opportuno riportare le risposte di Achille Variati, ex post.
Alla domanda sul suo atteggiamento sul ‘caso Balzi?, con riferimento alla lite col capogruppo del Pd, Federico Formisano, Achille Variati aveva risposto con un sorriso di minimizzazione: "I nostri 3 capigruppo hanno fatto un ottimo lavoro".
Alla domanda sulla possibilità di incontri con Gina Greco, sindaco di San Giuliano, sulla gestione della municipalizzata Genia Spa amministrata da Fazioli e finita nel generale occhio del mirino fa perno gran parte della polemica di Luca Balzi, e su possibili futuri cambiamenti di atteggiamenti su Fazioli il sindaco aveva risposto: "Non è previsto alcun incontro col sindaco di San Giuliano. Il mio rapporto fiduciario con Fazioli si potrà incrinare solo su un eventuale accertamento di responsabilità , come da regole di corretto comportamento".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.