Achille Variati: Maurizio Franzina sarà il mio capo di gabinetto dal 1º giugno
Martedi 27 Maggio 2014 alle 13:32 | 0 commenti
Anticipato dalle indiscrezioni di questi giorni il sindaco Achille Variati ha ufficializzato la sua decisione di avvalersi in maniera fiduciaria e con piena assunzione delle sue responsabilità della collaborazione di Maurizio Franzina nel suo staff di segreteria (qui il video di VicenzaPiùTv sull'annuncio).
«Mi occorreva un collaboratore capace, di fiducia e che conoscesse la complessa macchina comunale. Non trovando questa figura all'interno mi avvarrò di Maurizio Franzina, che lavorerà a tempo pieno e lasciando la sua attuale attività per curare una mole di lavoro che, come è noto, curo personalmente da sindaco non di facciata. La sua retribuzione omnicomprensiva sarà di 2.100 euro netti per 13 mensilità senza ulteriori bonus. Polemiche? Le facciano pure, alla macchina comunale apicale serve questa figura che nulla toglie agli altri dipendenti e che ho individuato nell'ing. Franzina in base al suo curriculum e al rapporto fiduciario che ho con lui. Ne risponderò personalmente...»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.