Quotidiano | Categorie: Politica

Achille Variati novello re Giorgio Napolitano: da oggi è lui che decreta chi diffonde fake e manda a fuck chi lo contraddice. Vero Cicero?

Di Pietro Cotròn Mercoledi 24 Gennaio 2018 alle 20:15 | 2 commenti

ArticleImage

Oggi Achille Variati ha lanciato un "avvertimento", questa la sintesi del foglio locale confindustriale,in vista della campagna elettorale: «Parlerò quando qualcuno dirà qualcosa di scorretto». Nell'epoca delle fake news e del nuovo sport nazionale, la loro caccia, sembra un eccesso che la Polizia postale venga distratta dai compiti fondamentali di contrasto, che so, alla pedopornofilia, allo stalking e alle truffe sul web per etichettare con improbabili "bottoni rossi" quel che i suoi già insufficienti agenti decidono sia vero o falso (in base a quale manuale e macchina della verità e con quali competenze?).

E allora, ecco, spunta lo sceriffo Variati, che, in astinenza, grave anche se di sicuro momentanea, di candidature a qualcosa, si elegge da solo a "bollatore" della, sua, verità infliggendo le prime scudisciate a Claudio Cicero che si è macchiato del grave reato di averlo smentito con una fake news. 

Ma l'assessore rotante cosa ha detto? Questo: «Rinunciare al completamento dell'anello delle tangenziali dimostra una visione miope, tutta tesa all'immediato elettorale e non al futuro della città». Falso?

Il fake-sceriffo, irritatissimo, Variati lo "bottona" ricordandogli che lui, qualche rotatoria  a parte, null'altro ha fatto.

Ma questo bottone rosato non dimostra che l'affermazione di Cicero sia una fake anche se il primo cittadino lo manda a fuck...

E allora il depositario unico della Verità aggiunge: «...non sto dicendo che mai si potrà chiudere questo anello della tangenziale, ma che per rispetto verso l'ispezione Icomos e per il grande valore che Vicenza ha come terra dell'Unesco, abbiamo l'obbligo di un ripensamento. Quella tangenziale a nord così com'è studiata è complicata...». Quindi ci rinuncia, almeno per ora, anche Variati come accusava il suo ex consigliere delegato.

Insomma Cicero, che ha detto che, se non si fa l'anello, la visione è miope, ha affermato il vero ma lo sceriffo è lo sceriffo , quindi, onore alla stella anche se acquistata dal rigattiere di sua fiducia che ha certificato con le sue stelle di latta tutte le tante, troppe promesse, mancate, del sindaco uscente.

Che come suo massimo modello ha scelto re Giorgio Napolitano, che non trova pace fuori dalle logge del potere e un giorno sì e l'altro anche ci dice cosa andrebbe fatto per completare la sua opera.

Di distruzione dell'Italia.

Che Variati aspiri, in piccolo, molto piccolo, a diventare il Napolitano de noantri non è una fake news.

Ma è il tallone.

Di Achille, il sindaco della fine della Banca, della Fiera, del Lane...

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Polizia postale, Fake news, fuck

Commenti

Inviato Mercoledi 24 Gennaio 2018 alle 21:20

Certo che rischia Variati di autodenunciarsi, basta risentire tutto quello che ha detto come promesse di cose da fare.
Inviato Giovedi 25 Gennaio 2018 alle 10:00

Senza memoria ! La Tangenziale NORD e la "bretellina" erano due delle compensazioni, già ottenute da Hullweck, per il disagio della nuova caserma. Ma, a suo tempo,Variati e NON altri, le ha scambiate con il Parco della Pace, che, dopo i tempi ed i costi assurdi, è ancora un "prato" e servono altri 8/9 milioni )che NON ci sono) per completarlo. Grazie, Variati !
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network