Confartigianato Vicenza e Aim Energy: sconti "domestici" per 43 associazioni provinciali
Martedi 2 Luglio 2013 alle 11:52 | 0 commenti
Grazie a un accordo triennale con AIM Energy, che fa seguito a un'idea nata proprio a Vicenza con successiva gara nazionale, Confartigianato Vicenza offre ai suoi associati (imprenditori, dipendenti e pensionati artigiani) la possibilità di usufruire di sconti sulle tariffe domestiche delle forniture di energia elettrica e gas (nel video a seguire 'intervento "tecnico" del dg Dario Vianello). All'accordo hanno aderito 43 associazioni provinciali Confartigianato d'Italia, ampliando un servizio che, partendo, quindi, da Vicenza, potrà coprire una importante parte del Paese.
I dettagli dell'accordo sono illustrati nel corso di una conferenza stampa in corso nella sede provinciale di Confartigianato Vicenza a cui partecipano per Confartigianato Vicenza il presidente Agostino Bonomo e il direttore generale Pietro De Lotto, per il Gruppo AIM l'amministratore unico, Paolo Colla, e il direttore generale, Dario Vianello,mentre per AIM Energy c'è l'amministratore unico Otello Dalla Rosa.
Confartigianato per bocca dei suoi rappresentanti Bonomo e De Lotto ha sottolineato anche l'aspetto sociale dell'accordo in un momento di crisi molto sentita in particolare proprio dagli artigiani, mentre Vianello (qui in video) e Dalla Rosa hanno esplicitato il vantaggio economico (oltre cento euro per i consumi medi di gas di una famiglia) e hanno fissato un target: passare dai 90.000 clienti attuali ad almeno 100.000, una soglia significativa, sottolineano, anche dal punto di vista mediatico.
A seguire pubblicheremo i dettagli dell'accordo nazionale di cui anticipiamo il momento della firma apposta alle 11.51 ...Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.