Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Accordo tra AIM Energy e Cassa Rurale Artigiana di Brendola

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 18 Luglio 2015 alle 19:03 | 0 commenti

ArticleImage

L'annuncio di AIM

Interessante accordo commerciale tra AIM Energy e Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo: l’azienda di San Biagio ha definito una specifica ed esclusiva offerta commerciale di energia elettrica e gas naturale che la BCC, tramite proprio personale, promuoverà presso i propri correntisti, e quindi agli sportelli.

Non solo, ma all'interno delle filiali di Brendola e di Campiglia dei Berici, saranno allestite due aree adibite a sportello commerciale di AIM, che sarà presidiato da personale proprio di AIM, disponibile a orari stabiliti, per accompagnare e assistere i clienti negli adempimenti contrattuali, o per informazioni di qualsiasi tipo.

Anche tutte le altre 30 filiali della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo promuoveranno l'accordo e quindi la sottoscrizione dei contratti dopo una opportuna fase di formazione gestita da AIM Energy.

«Si tratta di un accordo innovativo – commenta l’Amministratore unico di AIM Energy Otello Dalla Rosa - in quanto per noi rappresenta una sperimentazione interessante per riuscire a veicolare la nostra offerta e le nostre tariffe, tra le più vantaggiose a livello nazionale, in un territorio per noi relativamente nuovo ma soprattutto attraverso un soggetto ben riconosciuto, come la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, che gode di vasta fiducia da parte di moltissimi cittadini e soci».

«La collaborazione con AIM Energy, azienda molto presente nel territorio, ci consente – sottolinea Gianfranco Sasso presidente della Cassa Rurale – di proporre alla nostra clientela di riferimento, la famiglia, un vantaggio concreto e nuove opportunità. Essere banca di prossimità è anche questo: non solo servizi tipici, bensì anche proposte e utilità per tutti gli interessi e le esigenze della famiglia. La Cassa è soddisfatta di aver concluso questo importante accordo, che rientra nell’ obiettivo di ricercare continuamente sinergie con aziende del territorio finalizzate a tradursi in concreti vantaggi per la clientela».

(Nella foto, da sinistra, Gianfranco Sasso e Otello Dalla Rosa)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network