Accordo Banca Popolare Vicenza con Palladio Leasing e SelmaBipiemme di Mediobanca
Mercoledi 16 Febbraio 2011 alle 11:44 | 0 commenti
Banca popolare di Vicenza - Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza ha rinnovato nei giorni scorsi l'accordo di collaborazione commerciale con le Società del gruppo Mediobanca operanti nel settore del leasing, Palladio Leasing Spa e SelmaBipiemme Leasing Spa.
L'accordo siglato è il proseguimento dell'intesa raggiunta nel 2003 con l'obiettivo comune di promuovere e potenziare la distribuzione dello strumento del leasing all'interno della clientela della banca.
Grazie all'accordo, il Gruppo Banca Popolare di Vicenza potrà garantire alla propria clientela retail e corporate una gamma di prodotti in grado di assicurare un'elevata competività sul mercato di riferimento.
Gli operatori di Palladio Leasing Spa e SelmaBipiemme Leasing affiancheranno la rete commerciale del Gruppo nei contatti con la clientela fornendo anche un adeguato supporto alla formazione attraverso un costante aggiornamento delle problematiche fiscali e di bilancio relative al prodotto leasing.
Le due Società di leasing opereno nelle aree territoriali dove è presente il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, con Palladio Leasing Spa operativa per il Nord-Italia fino all'Emilia Romagna compresa e ï€ SelmaBipiemme Leasing Spa operativa in Toscana, nel Lazio e nelle regioni del Sud Italia dove il Gruppo è presente con Banca Nuova.
"Il rinnovo della partnership commerciale con Palladio Leasing e SelmaBipiemme - ha affermato il Direttore Generale del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, Samuele Sorato - è il proseguimento di un accordo che ormai dura da diversi anni e si è consolidato grazie all'elevata qualità del prodotto leasing, sempre più richiesto dai nostri clienti privati e aziende, e grazie alla professionalità dei servizi offerti".
"Abbiamo rinnovato questo accordo commerciale - sostiene l'Amministratore Delegato di Palladio Leasing, Paolo Veller Fornasa - con l'intento di sviluppare ulteriormente il rapporto con il Gruppo Banca Popolare di Vicenza e supportare con ancora maggiore incisivita' le esigenze delle imprese del territorio che ci accomuna, consapevoli della serietà e della professionalità che contraddistingue i due Gruppi".
"L'accordo distributivo con un partner bancario come il Gruppo Banca Popolare di Vicenza - gli fa eco Bruno Lecchi, Amministratore Delegato di SelmaBipiemme Leasing - ben radicato sul territorio e quindi profondo conoscitore del tessuto imprenditoriale locale, è fondamentale per una sana ed equilibrata politica di crescita della nostra Società , impegnata a sostenere finanziariamente gli investimenti produttivi meritevoli di affidamento".
xxx
Banca Popolare di Vicenza con oltre 5.600 dipendenti e 680 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e sportelli private), rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, l'istituto berico è fortemente radicato nel Nordest e ha una rilevante presenza anche nel Nordovest, in Toscana, nel Lazio e nell'Italia meridionale (con Banca Nuova).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.