Quotidiano | Categorie: Banche

Accordo Banca Popolare Vicenza con Palladio Leasing e SelmaBipiemme di Mediobanca

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 16 Febbraio 2011 alle 11:44 | 0 commenti

ArticleImage

Banca popolare di Vicenza  -  Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza ha rinnovato nei giorni scorsi l'accordo di collaborazione commerciale con le Società del gruppo Mediobanca operanti nel settore del leasing, Palladio Leasing Spa e SelmaBipiemme Leasing Spa.

L'accordo siglato è il proseguimento dell'intesa raggiunta nel 2003 con l'obiettivo comune di promuovere e potenziare la distribuzione dello strumento del leasing all'interno della clientela della banca.

Grazie all'accordo, il Gruppo Banca Popolare di Vicenza potrà garantire alla propria clientela retail e corporate una gamma di prodotti in grado di assicurare un'elevata competività sul mercato di riferimento.

Gli operatori di Palladio Leasing Spa e SelmaBipiemme Leasing affiancheranno la rete commerciale del Gruppo nei contatti con la clientela fornendo anche un adeguato supporto alla formazione attraverso un costante aggiornamento delle problematiche fiscali e di bilancio relative al prodotto leasing.

Le due Società di leasing opereno nelle aree territoriali dove è presente il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, con Palladio Leasing Spa operativa per il Nord-Italia fino all'Emilia Romagna compresa e SelmaBipiemme Leasing Spa operativa in Toscana, nel Lazio e nelle regioni del Sud Italia dove il Gruppo è presente con Banca Nuova.

"Il rinnovo della partnership commerciale con Palladio Leasing e SelmaBipiemme - ha affermato il Direttore Generale del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, Samuele Sorato - è il proseguimento di un accordo che ormai dura da diversi anni e si è consolidato grazie all'elevata qualità del prodotto leasing, sempre più richiesto dai nostri clienti privati e aziende, e grazie alla professionalità dei servizi offerti".

"Abbiamo rinnovato questo accordo commerciale - sostiene l'Amministratore Delegato di Palladio Leasing, Paolo Veller Fornasa - con l'intento di sviluppare ulteriormente il rapporto con il Gruppo Banca Popolare di Vicenza e supportare con ancora maggiore incisivita' le esigenze delle imprese del territorio che ci accomuna, consapevoli della serietà e della professionalità che contraddistingue i due Gruppi".

"L'accordo distributivo con un partner bancario come il Gruppo Banca Popolare di Vicenza - gli fa eco Bruno Lecchi, Amministratore Delegato di SelmaBipiemme Leasing - ben radicato sul territorio e quindi profondo conoscitore del tessuto imprenditoriale locale, è fondamentale per una sana ed equilibrata politica di crescita della nostra Società, impegnata a sostenere finanziariamente gli investimenti produttivi meritevoli di affidamento".

xxx

Banca Popolare di Vicenza con oltre 5.600 dipendenti e 680 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e sportelli private), rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, l'istituto berico è fortemente radicato nel Nordest e ha una rilevante presenza anche nel Nordovest, in Toscana, nel Lazio e nell'Italia meridionale (con Banca Nuova).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network