About Job #7, il nuovo Patto sociale del lavoro vicentino
Mercoledi 20 Novembre 2013 alle 15:00 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il Giovedì all’Informagiovani del 21 novembre alle 18.30 vedrà nuovamente ospite la dottoressa Barbara Gelaini del CPI – Centro per l’Impiego della Provincia di Vicenza, che introdurrà le nuove disposizioni per fronteggiare le attuali difficoltà nel ricercare un impiego e favorire l’assunzione di tirocinanti nelle aziende.
Da dicembre, a seguito del nuovo rifinanziamento, ripartirà il Patto sociale del lavoro vicentino, un progetto avviato nel 2010 dalla Giunta Provinciale di Vicenza, che ha come obiettivi primari il sostegno al reddito ai cittadini-lavoratori privi di introito economico e la reintegrazione nel mercato del lavoro dei lavoratori disoccupati o in mobilità attraverso un sistema di “formazione interna assistitaâ€, che consiste nella collocazione all’interno delle aziende dei lavoratori con un abbattimento dei costi (sgravi fiscali) e con una formazione personalizzata fatta dall’azienda.
Per partecipare alle serata è necessario chiamare lo 0444222045 o inviare una mail a
[email protected] indicando il proprio nome e un recapito telefonico.
Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche la pagina Facebook di Informagiovani www.facebook.com/InformagiovaniVicenza e la newsletter informativa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.