VicenzaPiùComunica |

Abbonamenti sosta residenti di Aim Mobilità: ora si può pagare via web

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 30 Gennaio 2014 alle 21:01 | 0 commenti

ArticleImage

AIM Mobilità - Un ulteriore tassello alla modernizzazione dei servizi e alla semplificazione dei pagamenti per i clienti di AIM Mobilità: dal 1° febbraio prossimo arriva una nuova agevolazione per gli abbonati agli stalli a raso blu e gialli del centro storico, che potranno pagare via internet senza rischiare di perdere il posto.

Con il nuovo software PASS, fornito dalla società BRAV, la stessa che ha realizzato il sistema  Sostafacile, da febbraio sarà infatti possibile accedere via internet ad uno sportello virtuale attraverso il quale si potrà richiedere, o rinnovare, aggiornare o pagare l'abbonamento sugli stalli gialli o blu riservato alle varie categorie come i residenti, domiciliati, lavoratori, ordinari, ecc..

Per accedere allo sportello sarà necessario registrarsi sul sito aim-mobilita.it (con ID e password) ed aver depositato presso gli uffici di AIM Mobilità la documentazione che attesta il diritto di accedere ai titoli di sosta in abbonamento (certificato di residenza, carta circolazione del veicolo di proprietà, ecc. ). Tutta la documentazione può anche essere inoltrata anche via mail all’indirizzo [email protected].

Fatto questo, sarà possibile pagare l'abbonamento sempre tramite la piattaforma BEMOOV, direttamente dal sito internet ( e non con SMS).

Con l'introduzione di questo sistema si potrà inoltre controllare la regolarità degli abbonamenti attraverso il solo numero di targa, come avviene per Sostafacile, utilizzando tramite il palmare in uso agli accertatori ed agli agenti di Polizia Locale (anche senza contrassegni esposti sul cruscotto).

Il nuovo portale agevola il cliente nelle operazioni periodiche di rinnovo in quanto la piattaforma di pagamento è operativa 24 ore su 24, tutto l’anno. Tale operazione sarà possibile prima della naturale scadenza e con la tolleranza di un giorno. Dopo di che, la procedura, automatizzata, prevede che il beneficio del possesso dell’abbonamento decada il secondo giorno successivo la scadenza contrattuale.

Sarà comunque ancora possibile effettuare il rinnovo presso lo sportello commerciale di viale A. Fusinieri 83/h, sempre con le tempistiche soprariportate.

Per il buon fine della procedura di registrazione sul portale web verrà attivato il numero di cortesia 059.776272 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 escluse le festività), mentre per ogni altra esigenza sarà sufficiente inviare una mail a [email protected].

Leggi tutti gli articoli su: Parcheggi, Aim Mobilità, sosta

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network