Lettori in diretta | Quotidiano |

Italia - Spagna, pienone a Vicenza: parte Palladium Cup Le Piramidi di volley rosa

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 8 Settembre 2011 alle 21:41 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza  -  Tutto pronto al palasport di via Goldoni per Italia - Spagna, match inaugurale del triangolare internazionale Palladium Cup - 20° Le Piramidi in programma domani (venerdì) sera alle 20.30. Vicenza si appresta ad abbracciare le azzurre con il sold out: i 1600 biglietti sono già stati esauriti in prevendita. I cancelli saranno aperti dalle 18.30, due ore prima del fischio d'inizio affidato al padovano Andrea Puecher e al veronese Massimo Piubelli.

Chi non vuole perdersi lo spettacolo delle azzurre bicampionesse europee in carica può acquistare gli ultimi tagliandi rimasti per il big match di domenica tra Italia e Serbia (PalaBassano ore 18), mentre c'è ancora una buona disponibilità per Spagna - Serbia di sabato. I biglietti per le partite in programma nella città del Grappa saranno in vendita nella prima giornata della Palladium Cup oppure al PalaBassano.

LE FORMAZIONI. Dopo Cardullo l'Italia perde anche Merlo per infortunio, al suo posto è stato chiamato il libero del Villa Cortese Luna Veronica Carocci. La Spagna si presenta a pieno organico con tre giocatrici che hanno già conosciuto da vicino il nostro campionato di A1: la capitana Amaranta Fernandez (ex Santeramo e Pavia), Lucia Paraja Ramos (Perugia e Altamura) e l'altra centrale Marisa Fernandez (Urbino). In panchina c'è l'esperto olandese Vermeulen, già tecnico del Volley Napoli. Di seguito le formazioni.

ITALIA: 1 Anzanello, 7 Guiggi, 8 Costagrande, 10 Carocci, 11 Ortolani, 12 Piccinini, 13 Arrighetti, 14 Lo Bianco, 15 Del Core, 16 Bosetti, 17 Gioli, 19 Leonardi, 20 Ferretti. All. Barbolini
SPAGNA: 3 Fernandez Conde, 4 Esteban, 5 Milagros, 6 Correa, 7 Fernandez Navarro, 8 Sanchez Garijo, 9 Aranda, 10 Castaño, 12 Hernandez, 14 Rivero 15 Delgado, 17 Paraja, 18 Alba Sanchez, 24 Sanchez Iglesias. All. Vermeulen

ARBITRI VENETI. Saranno tutti veneti (e di Serie A) gli arbitri che andranno a dirigere le tre gare della Palladium Cup. Si tratta di Andrea Puecher e Massimo Piubelli (Italia - Spagna), Umberto Zanussi e Massimo Florian (Spagna - Serbia), Diego Pol e Fabrizio Padoan (Italia - Serbia). Anche per loro sarà un test in vista dei prossimi campionati.


PROGRAMMA E ARBITRI DELLA PALLADIUM CUP - 20° LE PIRAMIDI

Venerdì 9 settembre ore 20.30
Vicenza - Palazzetto dello Sport - Via Goldoni
ITALIA • SPAGNA
Arbitri: Puecher Andrea (Padova), Piubelli Massimo (Verona)

Sabato 10 settembre ore 20.30
Bassano del Grappa - PalaBassano - Via Ca' Dolfin
SPAGNA • SERBIA
Arbitri: Zanussi Umberto (Treviso), Florian Massimo (Treviso)

Domenica 11 settembre ore 18.00
Bassano del Grappa - PalaBassano - Via Ca' Dolfin
ITALIA • SERBIA
Arbitri: Pol Diego (Treviso), Padoan Fabrizio (Venezia)

 

Credit:Foto Miccoli


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network