A Sarego Grillo contro la Lega Nord
Mercoledi 4 Aprile 2012 alle 08:36 | 0 commenti
Riceviamo e pubblichiamo
Vi scrivo per segnalarvi un'interessante realtà nata nel comune vicentino di Sarego, già sede del Parlamento Padano. In questi giorni infatti sono state consegnate le firme per la presentazione della lista Movimento 5 Stelle, in vista delle amministrative che si svolgeranno a Sarego il 6 e 7 maggio. E' una lista certificata da Beppe Grillo, il quale ha deciso di includere Sarego nel suo tour elettorale, per dare sostegno e supporto a questa nuova lista civica.
Si tratta di una lista civica formata da giovani cittadini di età compresa tra i 29 e i 42 anni, che hanno deciso di unirsi sotto il simbolo del Movimento 5 Stelle per portare un forte cambiamento alla politica, a cominciare da quella locale.
Sviluppo sostenibile, fonti di energia rinnovabili, informatizzazione degli uffici comunali e utilizzo di internet per semplificare il rapporto tra Cittadino e Comune, informazione chiara e costante alla popolazione, valorizzazione dell'ambiente, più risorse a disposizione del sociale e dello sport. Questi sono solo alcuni punti del nostro programma, che segnano un punto di svolta nella gestione della politica locale.
Ulteriori informazioni sulla nostra lista civica si possono trovare all'interno del nostro sito web: www.sarego5stelle.it.
Roberto Castiglion, candidato sindaco della lista Movimento 5 Stelle a Sarego
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.