Quotidiano |
Categorie: Fatti, Economia&Aziende
A parco Querini la festa Aim, Variati e Colla distribuiscono matite ecologiche ai bambini: "sarà per loro la scelta sul futuro dell'azienda"
Domenica 25 Settembre 2016 alle 16:52 | 0 commenti
Una giornata intera a parco Querini per festeggiare i 110 anni dell'azienda municipalizzata vicentina Aim. E con grande partecipazione dei cittadini, in una domenica in cui a Vicenza c'erano anche gli eventi della sfilata delle Fanfare Alpine e delle passeggiate Unesco organizzate per la "città dei fiumi". Diversi stand tra i servizi Aim, la Città della Speranza, un'area ristoro con panini di sopressa, pop corn, gelati gratuiti e tante possibilità di giochi allestiti per i bambini nel grande polmone verde della città , oltre a un palco centrale nei pressi del quale in tarda mattinata l'amministratore unico di Aim Paolo Colla e il sindaco Achille Variati hanno distribuito matite ecologiche, con i semi di diverse piante, a ragazze e ragazzi.Â
Ed è proprio ai giovani che il primo cittadino si rivolge a VicenzaPiù, tra incontri con i cittadini e i dirigenti Aim Matteo Quero e Otello Dalla Rosa, parlando delle future aggregazioni di Aim, dopo il recente intervento di Colla:
"Il messaggio - dice Variati - che vogliamo dare con giornate come quella di oggi è un pensiero proprio ai bambini e al loro futuro, cercando di prendere in Consiglio comunale le scelte giuste per il futuro di quest'azienda".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.