Quotidiano |

A Lonigo il 7 e l'8 festa provinciale Lega Nord Liga Veneta Vicenza: domenica ci sarà Matteo Salvini, l'invito è di Erik Pretto

Di Comunicati Stampa Lunedi 26 Marzo 2018 alle 14:02 | 0 commenti

ArticleImage

La settimana scorsa il Parlamento si è riunito per la prima volta dopo le Elezioni Politiche del 4 marzo, e "grazie alla lungimiranza del nostro Capitano Matteo Salvini - scrive nella lettera che pubblichiamo ai militanti e sostenitori Erik Umberto Pretto Segretario Provinciale Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza, è stato possibile trovare delle mediazioni propedeutiche alla conquista del primo Governo a trazione Lega, consentendo l'elezione rapida dei Presidenti di Camera e Senato".

"Un accordo - prosegue la lettera - che permetterà alle due Camere di iniziare a lavorare fin da questa settimana, responsabilmente secondo il mandato che i cittadini ci hanno consegnato, con il buon senso e la concretezza che ci contraddistinguono. Ci sarà molto lavoro da fare: spese da tagliare, imposizione fiscale da ridurre, riforme da portare avanti, servizi da migliorare, sicurezza e qualità della vita da aumentare, sulla base del Programma elettorale che abbiamo sottoposto agli elettori che hanno poi creduto in noi, affidandoci un consenso assai importante che richiede ora responsabilità e pragmatismo. Nel rispetto di tutti, e richiamando gli accordi che sono stati fatti per l'elezione dei Presidenti delle Camere, il prossimo Premier non potrà che essere indicato dal centro-destra, la coalizione che ha preso più voti grazie al traino della LEGA e che ha saputo dimostrare compattezza, intelligenza e rispetto del mandato elettorale. Per ringraziare tutti Voi del prezioso lavoro fatto durante la Campagna Elettorale appena conclusa, la Segreteria Provinciale organizzerà la seconda edizione della Festa Provinciale della Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza, che si terrà a Lonigo nei giorni di sabato 7 e domenica 8 aprile p.v. con degli ospiti davvero importanti, primo fra tutti il nostro Segretario Federale Matteo Salvini. Vi invito a partecipare numerosi, per fargli sentire tutta la nostra vicinanza ed il nostro affetto!"

Erik Umberto Pretto
Segretario Provinciale Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network