VicenzaPiùComunica | Categorie: trasporti

Trasporto gratuito a Gardaland con Ftv, anche d'inverno

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 3 Dicembre 2015 alle 15:02 | 0 commenti

ArticleImage

Provincia di Vicenza
Ftv regala Gardaland. Si avvicina il Natale e l'azienda che gestisce il trasporto pubblico extraurbano ha pronto il regalo per i suoi abbonati annuali: il trasporto gratuito al parco divertimenti, che nel periodo freddo si veste di magia e diventa Gardaland Magic Winter. L'iniziativa non è in realtà nuova. Già la scorsa estate, grazie alla collaborazione tra Ftv e Bristol Viaggi di Schio, si poteva raggiungere Gardaland pagando il solo biglietto di ingresso al parco. Una formula apprezzata, tanto che ben 1.200 persone vi hanno aderito.

Perchè, si è chiesto quindi l'Amministratore Unico Romano Leonardi, non riproporla anche nel periodo invernale? Offrendo una giornata di divertimento durante le vacanze natalizie e riservando una particolare attenzione agli abbonati annuali. A coloro, cioè, che durante tutto l'anno usufruiscono del trasporto pubblico e che la domenica hanno la possibilità di viaggiare gratuitamente su tutte le linee Ftv, a prescindere dalla classe di abbonamento acquistata.
Gratuitamente, quindi, gli abbonati possono raggiungere la stazione centrale Ftv di Vicenza, da dove parte una navetta che, altrettanto gratuitamente, li conduce diretti a Gardaland. Unica spesa: i 25 euro del biglietto di ingresso al parco, da acquistare direttamente sul pullman.
La prima corsa è in programma domenica 6 dicembre, dopodichè sono previste corse ogni domenica (13, 20, 27 dicembre e 3 gennaio 2016) e nei giorni festivi: 8 dicembre (Immacolata Concezione), 24 dicembre (Vigilia di Natale), 6 gennaio (Epifania).
La partenza e l’arrivo sono alla stazione centrale Ftv di Vicenza, in viale Milano: ritrovo alle 9 e rientro alle 19 circa (partenza alle 18 da Gardaland), orari che assicurano coincidenze con tutto il territorio vicentino.
Naturalmente la proposta è valida per tutti i vicentini, i quali però, se non abbonati Ftv, devono a proprie spese raggiungere l'autostazione di Vicenza. Dopodichè anche per loro la navetta Bristol per Gardaland è gratuita, con acquisto in pullman del biglietto di ingresso al parco.
In più, per tutta la stagione Magic Winter il biglietto di ingresso a Gardaland Park
consente l'ingresso anche a Gardaland Sea Life Aquarium, un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell'intero pianeta.
Informazioni e prenotazioni contattando Bristol Viaggi allo 0445-500117 o all’indirizzo mail [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Provincia di Vicenza, Ftv, Natale, Gardaland, Romano Leonardi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network